Windows 10 avviserà gli utenti Microsoft con una notifica

Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview

Windows 10 è un sistema operativo già molto discusso e ma sarà sicuramente apprezzato dall’utenza e, a quanto pare, all’arrivo riuscirà a notificare la situazione agli utenti.

La Microsoft infatti ha rilasciato un aggiornamento per Windows 7 e Windows 8.1 che riuscirà a migliorare la situazione del nuovo sistema operativo, aiutando ad aggiungere nuove capacità al software.

Intanto se si analizzano le modifiche che sono state apportate nella directory System 32, queste aiuteranno sicuramente il nuovo sistema operativo ad essere installato al meglio da tutti gli utenti interessati al cambiamento.

Non appena quindi Microsoft metterà a disposizione per l’utenza il sistema operativo Windows 10, all’accesso si avrà una notifica o un live title che annuncerà la disponibilità del download per l’upgrade.

Questo è senza dubbio un ottimo sistema per spingere tutti gli interessati verso il nuovo software della casa sviluppatrice del sistema ma a quanto pare può anche essere considerato invasivo, ma nonostante tutto, la Casa produttrice spera e fa di tutto per cercare di non fare il flop del sistema operativo Windows 8, che a quanto pare, non ha avuto il successo che si sperava, visto che il S.O. Windows 7 ha una utenza maggiore.

Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni riguardo la situazione, che sicuramente, arriveranno tramite le notifiche che l’azienda invierà a tutti i suoi utenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.