Windows 10, è pronta una nuova build per gli utenti

Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview

Windows 10 è il sistema operativo che nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di se, e secondo le ultime indiscrezioni pare che ci sia una nuova Build 10056 che mostra delle novità grafiche e una nuova funzione per Spartan.

Il change log ufficiale riporta però che non sono tantissime le novità a parte quelle sopra elencate in quanto si parla esclusivamente della risoluzione di alcuni problemi e quindi un avanzamento delle prestazioni del sistema, portando effettivamente ad un’esperienza sicuramente migliore per gli utenti.

La novità ufficiale inserita sul sistema operativo di Microsoft è senza dubbio quella che riguarda Project Spartan, infatti è stata inserita la possibilità di salvare un documento PDF aperto nel broswer con l’opzione Save As.

È stata inoltre anche modificata l’icona del cestino, e questo è sintomo che non è ancora stata trovata una grafica efficiente e che rispecchi le richieste della società di Redmond.

Windows 10 sta effettuando quindi dei veloci passi in avanti per cercare di arrivare alla versione finale quanto prima, ma soprattutto per offrire agli utenti che fanno parte del programma, una vera e propria esperienza positiva, che non porti poi a lamentele come è già avvenuto anche con i sistemi operativi predecessori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.