YouTube probabilmente avrà un nuovo player Web

YouTube
YouTube
YouTube

Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni pare che ci sia un nuovo player Web per YouTube nella versione desktop e per attivare il tutto è molto semplice.

Negli scorsi giorni si è parlato molto di un possibile abbonamento a pagamento per rimuovere le diverse pubblicità ma ad oggi non si parla più solo di questa particolare funzione, ma anche di appunto questo player web messo a disposizione dell’azienda.

È basato su HTML5 ed è ispirato alle applicazioni mobili e quindi è fatto in modo da scomparire quando non è utilizzato in modo da lasciare più spazio alla riproduzione.

Questa funzione però non è stata ancora resa disponibile per gli utenti che amano YouTube e il tutto probabilmente perché è ancora in fase sperimentale.

Ci sono tante funzionalità che si stanno testando infatti e proprio per questo prima di rilasciare l’app per desktop bisogna essere sicuri di non trovare degli errori.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni a riguardo per poi poter finalmente scaricare la versione dell’app più amata del momento per ascoltare la musica, sul proprio desktop.

L’azienda quindi sta mostrando come è alta la voglia di lavorare per rendere le esperienze degli utenti sempre migliori rispetto a quelle precedentemente offerte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.