Microsoft Lumia 540, un nuovo smartphone Dual SIM

Microsoft Lumia 540Microsoft Lumia 540 Dual SIM è un dispositivo con il sistema operativo Windows Phone 8.1 e le sue specifiche tecniche garantiscono un display da 5 pollici e con una risoluzione da 1280 x 720 pixel 294 ppi.

Il processore è un quad core Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e una memoria interna da 8 GB, slot per la lettura di schede micro SD che consente di far arrivare il tutto a 128 GB.

La fotocamera è da 8 megapixel ed è posizionata sul retro della scocca, ha anche un sensore frontale da 5 megapixel e la connessione è garantita grazie al Bluetooth 4.0 LE, GPS, Wi Fi ed in più ha anche una batteria da 2200 mAh.

Le dimensioni sono di 144 x 73,69 x 9,35 mm e pesa 152 grammi, si tratta quindi di un dispositivo ottimo che sicuramente accontenterà le richieste dell’utenza, anche quella più esigente.

Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni riguardo il dispositivo Microsoft Lumia 540 Dual SIM, che sicuramente arriveranno da parte dell’azienda sviluppatrice.

Quindi la Microsoft sta lavorando ottimamente per consentire a tutti gli utenti di avere ottime esperienze sul campo della tecnologia per i dispositivi smartphone e non solo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.