Whatsapp si aggiorna per gli utenti iOS, con la chiamata

Whatsapp
Whatsapp
Whatsapp
Whatsapp

Whatsapp è una delle app più utilizzate dagli utenti per la messaggistica e non solo, in quanto con il nuovo aggiornamento, tutti i dispositivi con sistema operativo iOS, potranno avere altre funzionalità.

Stiamo parlando della versione 2.12.1 che consente di effettuare chiamate vocali grazie alla connessione ad internet. Di questo si è parlato anche in passato ma a quanto pare il tutto è diventato realtà per la felicità degli utenti che sempre attendono gli aggiornamenti in app.

Questo è stato anche un trampolino di lancio in quanto i dispositivi Android e iOS come anche Windows Phone hanno aiutato nella diffusione di questa fantastica applicazione che con il passar del tempo sta subendo vari cambiamenti.

Le chiamate vocali quindi, sono una marcia in più per tutti coloro che possiedono uno smartphone e a quanto pare è la piattaforma più diffusa al mondo.

Gli aggiornamenti in questione quindi non sono più riservati ad uno stretto numero di persone, ma si può attendere l’aggiornamento con una notifica o ricercare a mano l’update per l’applicazione Whatsapp.

Non resta che scaricare il tutto per iniziare ad avere conversazioni con tutti gli amici tramite la connessione internet, grazie all’ aggiornamento di questa applicazione che ormai si sta evolvendo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.