Windows 10 introdurrà novità anche per le console Xbox

Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview

Windows 10 secondo le ultime indiscrezioni pare che abbia deciso di aggiornare l’applicazione Xbox di Microsoft, introducendo così tantissime interessanti novità, tra cui anche quella di registrare delle clip dei giochi che sono poi eseguiti sul proprio computer.

L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter da Larry Hryb e a quanto pare la nuova applicazione può anche essere scaricata dallo store beta di Windows 10 ed è strettamente riservata a tutti gli iscritti al programma Windows Insider.

Questo inoltre vale anche per chi dispone della nuova build 10061 sul sistema operativo. L’update di maggio quindi introduce tantissime fantastiche novità per gli utenti che hanno intenzione di voler effettuare delle nuove clip che riguardano i giochi presenti all’interno del proprio sistema operativo sul desktop.

Si tratta quindi di tantissime opportunità che gli iscritti al programma non possono assolutamente perdere. Non resta altro che attendere ulteriori informazioni a riguardo per poter poi scoprire altro, soprattutto per quanto riguarda programma che ha in mente la Microsoft per premiare i suoi utenti più fedeli.

Con queste modalità quindi si continua a percepire come l’azienda voglia dare il massimo per offrire sempre esperienze positive e all’altezza delle aspettative, anche di quelli più esigenti nel mercato della tecnologia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.