Office 2016 Public Preview, sarà presentata dalla Microsoft

Office 2016
Office 2016
Office 2016

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che la Microsoft voglia rilasciare Office 2016 Public Preview, in modo tale da poter consentire a tutti gli utenti di usufruire delle app e della piattaforma, ma soprattutto per concedere il download.

La piattaforma in questione quindi, non è più riservata solo ed esclusivamente al pubblico abbonato, bensì si è esteso ad una platea molto ma molto più ampia rispetto alla precedente.

La Public Preview è disponibile nelle versioni a 32 e 64 bit, verrà aggiornata automaticamente e funzionerà fino al lancio della versione finale.

Inoltre le lingue presenti in questa piattaforma saranno molteplici e sicuramente sarà presente l’italiano.

Questo dimostra come l’azienda di Redmond si sta impegnando per poter finalmente regalare esperienze positive agli utenti e non solo, in quanto ci sono molte richieste esigenti a cui bisogna far fronte.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo Office 2016 per poi trarre delle conclusioni che però attualmente non si possono ancora comprendere in quanto non è avvenuta la presentazione, dopo quest’ultima si potrà capire meglio l’andamento e le volontà dell’azienda che sicuramente saranno molto chiare.

Fino a quel momento non resta che attendere per poi scegliere infine la decisione da prendere prima del download.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.