Surface 3, non supporta ancora il sistema operativo Windows 10

Surface Pro 3
Surface Pro 3
Surface Pro 3

Surface 3 è uno dei tablet più discussi e soprattutto pare che ora stia facendo parlare di se, a causa del mancato supporto di Windows 10.

Infatti non sono ancora disponibili i driver Intel per la piattaforma in questione. Tutti coloro che vogliono scaricare la build 10074, hanno riscontrato dei problemi tra cui anche la poca sensibilità del touch screen, queste cose secondo l’azienda, sono causati dalla mancanza appunto dei driver dedicati al sistema operativo in questione sul dispositivo.

Sino a che, dunque, Intel e Microsoft avranno risolto questo problema, l’esortazione è quella di non provare ad installare Windows 10 come sistema principale o secondario sul nuovo Surface 3 per non rischiare di dover affrontare una serie di pensanti problematiche che renderebbero inusabile il nuovo ibrido della casa di Redmond.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo il Surface 3 che probabilmente avrà l’aggiornamento in futuro e non solo in quanto tutti i possessori pare che potranno effettuare tranquillamente l’upgrade, senza problemi il prima possibile.

Dunque tutti gli appassionati del settore ma soprattutto tutti i possessori, non devono fare altro che attendere le comunicazioni ufficiali dell’azienda Microsoft, che sta lavorando per risolvere i problemi di questa situazione creatasi sui dispositivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.