Samsung Galaxy S6 è stato bocciato da Consumer Reports

galaxy s6

galaxy s6Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che il dispositivo Samsung Galaxy S6 sia stato bocciato da Consumer Reports.

Si tratta di un team che spesso rilascia consigli e informazioni riguardo i dispositivi e ad oggi non si parla ancora del dispositivo in questione, proprio per questa ragione si pensa che possa esser stato totalmente bocciato.

Il Galaxy in questione ha una batteria non rimovibile e non c’è uno slot per la lettura delle schede Micro SD, inoltre la scocca non è stata progettata per essere resistente all’acqua e proprio questo risulta essere un punto a sfavore del dispositivo.

Il design infine e il comparto hardware sono realmente riconosciuti in quanto sono top di gamma e la cosa da ricordare è che il Samsung Galaxy S6 è stato presentato come uno di quegli smartphone di fascia alta.

Il prezzo è elevato ma secondo la Consumer Reports non è consigliabile effettuare l’acquisto proprio perché le caratteristiche non sono apprezzabili come sarebbero dovute essere.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo il dispositivo di cui abbiamo appena discusso per poi vedere se l’azienda produttrice rilascerà dichiarazioni oppure no, in quanto con il prossimo modello potrebbero anche esserci modifiche.

1 Trackback / Pingback

  1. Calo di prezzo in vista per Samsung Galaxy S6? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*