HTC J Butterfly, un dispositivo migliore dell’ HTC One M9

HTC J Butterfly
HTC J Butterfly
HTC J Butterfly

HTC J Butterfly, secondo le ultime notizie riportate, pare che sia migliore del dispositivo HTC One M9, tutto questo perché avrà delle specifiche tecniche migliori ma anche un telaio in policarbonato.

È stato presentato poco fa ed è un modello che punta all’alta fascia ed è stato annunciato al Mobile World Congress 2015.

Le specifiche hardware sono le seguenti: un processore Snapdragon 810, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD fino a 200 GB. La principale differenza rispetto al One M9 è lo schermo. Per il nuovo smartphone è stato infatti scelto un pannello da 5,2 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel).

La fotocamera posteriore usa un sensore da 20,2 Megapixel con Duo Camera e una fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 13 Megapixel.

Sono tante altre le funzionalità da scoprire, come ad esempio anche la connettività che è appunto quella Wi Fi, Bluetooth ecc ecc ma la cosa principale da dover sottolineare è la presenza di Android 5.0 Lollipop come sistema operativo, con un’interfaccia Sense 7.0.

La vendita del dispositivo HTC J Butterfly inizierà dal mese di giugno ma non in Europa, in quanto il vecchio continente dovrà ancora aspettare un pochino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.