LG Lancet, il nuovo dispositivo con Windows Phone 8.1

LG Lancet
LG Lancet
LG Lancet

L’LG Lancet è un dispositivo nuovo con sistema operativo Windows Phone 8.1 e con un HD Voice sulla rete LTE di Verizon Wireless.

Sarà possibile acquistarlo online a partire dal 21 maggio e pare che sia il primo dispositivo con sistema operativo Windows Phone da parte dell’azienda coreana.

Le caratteristiche elencate sono: uno schermo da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA (854×480 pixel), processore quad core Snapdragon 410 a 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria flash (4 GB disponibili), espandibile tramite microSD fino a 128 GB.

Le fotocamere hanno una risoluzione di 8 e 0,3 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2.100 mAh. Altra caratteristica importante dell’LG Lancet riguarda la possibilità di ricevere ben 25 GV di spazio gratuito su Verizon Cloud, ci sono inoltre tante altre possibilità e funzionalità da scoprire che riguardano questo fantastico elemento tecnologico.

Questo dimostra come l’azienda sta lavorando sodo per soddisfare le richieste dell’utenza, anche quella più esigente che lascia spazio a molte critiche.

A breve quindi si potrà scoprire molto di più riguardo a queste modifiche e a queste novità che riguardano il dispositivo in questione che sicuramente farà parlare molto di se anche dopo l’uscita ufficiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.