Apple Watch, scoperta una porta per caricare velocemente

Smartwatch
Apple Watch
Apple Watch

Secondo la casa da Cupertino, l’Apple Watch appena rilasciato può raggiungere 18 ore di uso fra due cariche. Questo è un massimo, però, e l’uso nel mondo reale sarà senza dubbio inferiore a tale cifra, gli utenti pesanti possono nemmeno raggiungere la doppia cifra prima della ricarica se è necessario.

Uno dei produttori di accessori ha trovato una porta nascosta nella vigilanza di Apple che sta per rivelarsi molto utile e a quest’ultima si può accedere con lo strumento giusto.

La rimozione del coperchio rivela una porta a 6 pin che Apple non ha mai spiegato ufficialmente. Sembra che sia lì per i trasferimenti del software e forse qualche test diagnostici.

Tuttavia, la squadra di riserva Strap, che stanno sviluppando una banda che carica l’orologio. Prima di scoprire questo Reserve Strap, si presume che sarebbero stati limitati a ricarica induttiva.

I test hanno rivelato che questa porta può essere utilizzata anche per ricaricare la batteria dell’orologio, ed è in grado di farlo molto più rapidamente rispetto al metodo induttivo.

Per il proprietario di Apple Watch, significa che quando i Reserve Strap diventeranno disponibili,saranno in grado di ricaricare il proprio dispositivo molto più rapidamente di quanto sia ufficialmente consentito.

Tutto ciò che migliora la durata della batteria, o rende la ricarica più veloce, è una buona cosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*