Google Foto si separa da Google+ con un aggiornamento

Google Plus
Google Plus
Google Plus

Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che Google Foto sia una nuova applicazione indipendente da Google Plus.

Infatti tutte le immagini e le informazioni saranno proiettate su questa nuova piattaforma della Mountain View che separerà così le funzionalità di sistema.

L’apparizione di tutto questo avverrà in occasione dell’evento I/O 2015 che si terrà a San Francisco il prossimo fine settimana.

Le immagini presenti quindi sulla piattaforma possono anche essere ricercate con una parola chiave, quindi bisogna comprendere se sarà inserita una tecnologia che è in grado di individuare automaticamente tutto ciò che è stato fotografato, oppure se bisogna associare alle immagini, tutti i tag manualmente.

Ci saranno poi a disposizione degli utenti di Google Foto, anche tante modalità di ordinamento e la visualizzazione basata sulla data di scatto e tanto altro ancora.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo questa fantastica piattaforma che sicuramente, renderà tutti gli utenti fieri e soprattutto soddisfatti della novità messa a disposizione dalla Mountain View.

Questo dimostra soprattutto come l’azienda sta lavorando per offrire un’esperienza positiva a tutti i suoi utenti e non solo, in quanto si lavora sodo soprattutto per poter cercare di avvicinare tutti gli utenti possibili alle tecnologie dell’azienda in questione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.