Windows 10 aggiorna l’app Musica per i suoi utenti

Windows 10
Windows 10
Windows 10

Windows 10 è uno dei sistemi operativi più discussi al mondo e a quanto pare la Microsoft ha deciso di modificare l’app Musica, mettendo così in evidenza altre novità grafiche rispetto a quelle presenti attualmente.

Gli ultimi screenshot hanno mostrato inoltre che sono state inserite anche le immagini degli artisti all’interno di elementi a forma circolare, mostrando così una continuità stilistica con le altre applicazioni messe a disposizione nel sistema operativo.

Il tema è inoltre diventato scuro e quindi pare che sia stato richiamato il design dell’app Spotify anche se a quanto pare saranno effettuati ulteriori cambiamenti.

La Microsoft però a quanto pare non ha ancora rilasciato la nuova versione dell’applicazione Musica e quindi molte cose, rispetto a quelle che già sono visualizzate, potrebbero cambiare nella versione finale.

Si dimostra quindi come il sistema operativo Windows 10 sia in continua evoluzione, per permettere a tutti gli utenti che lo utilizzeranno, di avere esperienze positive e non solo, in quanto pare proprio che l’azienda abbia voglia di rivoluzioni, ma soprattutto per far apprezzare il lavoro degli sviluppatori che di continuo si impegnano per dare il meglio.

Si attendono quindi ulteriori informazioni riguardo a questi cambiamenti all’interno della piattaforma e delle sue app.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*