Android M a breve sarà presentato dall’azienda

Logo Android
Logo Android
Logo Android

Secondo le ultime informazioni pare proprio che Android M, sarà disponibile entro la fine dell’anno e a confermarlo è la stessa Google.

Sarà tutto presentato molto probabilmente all’evento Google I/ O 2015, e questo è quanto si evince a riguardo: “Crescendo come piattaforma abbiamo realizzato che la prevedibilità è in un certo senso importante per l’intera industria: sviluppatori, produttori, operatori e anche utenti.

Quindi, abbiamo scelto una sorta di cadenza annuale per le grandi release. Dunque, ad esempio, un anno rilasciamo J, quello successivo K, quello dopo ancora L e ora tocca a M. Potete prevedere cosa accadrà il prossimo”.

La versione della piattaforma arriverà a breve quindi sarà presentata però non sarà disponibile per i dispositivi Nexus 4, Nexus 10 e Nexus 7, mentre sarà disponibile per i dispositivi Nexus 6, Nexus 9.

Secondo alcune indiscrezioni però pare anche che nonostante l’uscita di Android M non sia stata ancora programmata, si parla già della produzione di Android N che arriverà nel 2016.

Quindi ad oggi non resta altro che scoprire di più sul sistema che a breve sarà presentato dall’azienda per poi dedicarsi successivamente anche al lavoro per il nuovo sistema che già in cantiere per migliorare l’esperienza degli utenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*