Project Tango, le vendite sono disponibili negli Stati Uniti

Project Tango
Project Tango
Project Tango

Il tablet Project Tango è un dispositivo in vendita su Google Store anche se al momento è possibile acquistarlo solo negli Stati Uniti al prezzo di 512 dollari.

Ecco le caratteristiche del dispositivo in questione che si evincono: “un processore NVIDIA Tegra K1, 4 GB di RAM, memoria interna da 128 GB per lo storage, display da 7 pollici Full HD con risoluzione 1920×1200 pixel, modulo WiFi, Bluetooth, slot per schede nano-SIM e connettività 4G-LTE.

Il vero cuore pulsante del prodotto è però rappresentato dal sensore di profondità e dalle fotocamere in dotazione, che possono essere sfruttati sia per rilevare gli oggetti statici presenti nelle vicinanze che quelli in movimento.

Il via alle vendite è stato dato proprio nel giorno in cui si sono aperte le presentazioni dell’evento di Google, ovvero I/ O 2015 a San Francisco, e questo fa pensare molto in quanto il progetto potrebbe portare anche a delle altre novità.

Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni ufficiali che sicuramente arriveranno verso la fine della serata.

Cosa certa è che per acquistare il dispositivo Tablet Project Tango c’è bisogno di un invito, quindi al momento è solo questo il metodo d’acquisto, poi in futuro si vedrà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*