Android M, in anteprima al Google I/O 2015 le funzionalità

Logo Android
Logo Android
Logo Android

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni, pare proprio che il sistema operativo Android M è tra i più discussi al momento.

Grazie alla Developer Preview infatti, che è stata rilasciata all’apertura del Google ,I/ O 2015 gli sviluppatori hanno dato la possibilità di poter dare uno sguardo in anteprima al lavoro svolto.

Le cose che si sono scoperte riguardano soprattutto l’interfaccia a parte ovviamente, la riorganizzazione delle icone e degli sfondi inediti.

Il controllo del volume è stato migliorato per poter permettere la gestione avanzata e precisa delle suonerie e anche degli audio contenuti multimediali.

Il sistema per revocare le autorizzazioni in qualsiasi momento però non è ancora stato introdotto, quindi si parla solo di altre possibilità e novità che riguardano anche la funzionalità Now on Tap e l’assistente virtuale di Google Now, ma anche la tecnologia Android Pay per i pagamenti in mobilità.

Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni riguardo il sistema operativo Android M, che sicuramente arriveranno successivamente, quando l’azienda sarà pronta a dare maggiori spiegazioni e dettagli riguardo il suo lavoro e quello dei suoi sviluppatori.

Questi ultimi infatti stanno lavorando sodo e meritano un premio e tutto l’apprezzamento possibile per ciò che regalano agli utenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*