Whatsapp inserirà le chiamate anche su Windows Phone

Whatsapp
Whatsapp
Whatsapp
Whatsapp

Whatsapp è una delle applicazioni più utilizzate al momento e stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni, pare proprio che la nuova funzionalità per le chiamate sia diretta anche sul sistema operativo Windows Phone.

Si avrà quindi la possibilità di poter presto attivare la funzione delle chiamate anche sui dispositivi Lumia e non solo, il gruppo di lavoro è riuscito ad arrivare sia al sistema iOS e sia al sistema Android e proprio per questa ragione sta pensando anche di arrivare alla casa di Redmond e infine al mondo BlackBerry.

Le chiamate Whatsapp sono un elemento messo a disposizione dall’azienda di Mark Zuckerberg, dopo l’acquisto appunto dell’applicazione, tutto questo proprio perché si vuole offrire agli utenti la possibilità, di poter avere il meglio e non solo, ma anche la possibilità di poter avere tutte le funzioni possibili sulla piattaforma di loro proprietà.

Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni che riguardano soprattutto l’aggiornamento della piattaforma, in modo tale che tutti gli utenti potranno avere la possibilità di sapere di più e prima di installare l’aggiornamento in questione sui propri dispositivi.

Dunque l’azienda di Zuckerberg è in continua evoluzione proprio per offrire il meglio a tutti coloro che la scelgono da sempre e che lo faranno poi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*