ASUS Zen AiO, il nuovo dispositivo supporterà Windows 10

ASUS Zen AiO
ASUS Zen AiO
ASUS Zen AiO

ASUS Zen AiO Transformer Book è un dispositivo con sistema operativo Windows 10. Si tratta di oggetti che comunque sono di fascia alta e proprio per questo vale la pena spendere due parole a favore di questi ultimi.

Questo nuovo modello è stato presentato per poter attirare molti utenti presenti agli eventi di presentazione e a quanto pare ha avuto successo, ma non solo per la somiglianza con l’iMac di Apple ma anche per tutto quello che ha al suo interno, quindi l’hardware e le funzionalità.

Il sistema operativo su cui è basato il dispositivo è ovviamente il nuovo Windows 10, il display è da 23,8 pollici e da 21,5 pollici, il telaio è in alluminio anodizzato ed è spesso 6 millimetri alle estremità ed infine i processori sono Intel Core di quinta generazione fino a 32 GB di RAM.

La dotazione hardware comprende anche una webcam 3D basata sulla tecnologia Intel RealSense che può rilevare il movimento delle persone e gli oggetti inquadrati.

La fotocamera può inoltre essere anche utilizzata per il riconoscimento facciale e quindi per effettuare anche vari accessi in app e non solo. ASUS Zen AiO quindi è uno dei dispositivi più innovativi dell’azienda e non resta che attendere notizie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.