Skype, l’app va in loop dopo otto caratteri

Skype
Skype
Skype

Skype è una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate al mondo e a quanto pare nonostante gli aggiornamenti ci sono dei crash loop dopo otto caratteri.

Questo problema è stato segnalato da molti utenti, si tratta di un bug presente nelle versioni iOS, Android e Windows dell’app, un portavoce dell’azienda ha anche confermato la presenza del problema e quindi è stato promesso di trovare al più presto una soluzione.

A causa di questo problema, l’applicazione non può essere proprio utilizzata neanche dopo il riavvio e lo stesso accade anche se il messaggio in questione viene cancellato, proprio perché Skype carica nuovamente la cronologia dai server.

Quindi la soluzione deve essere assolutamente trovata in quanto gli utenti che utilizzano l’app non solo per passatempo ma anche per lavoro si trovano impossibilitati.

C’è però una notizia positiva per gli utenti iOS che possono scaricare una nuova versione del’app, ovvero la versione 5.13 che introduce l’anteprima dei link e migliora anche il supporto soprattutto per l’Apple Watch.

Chi possiede un dispositivo smartwatch inoltre può anche inviare una risposta prefissata e avviare una conversazione, ed in più anche gestire le varie chiamate in arrivo.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni a riguardo per poter risolvere al più presto la questione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.