L’iPhone 6S potrebbe avere dei nuovi miglioramenti dalla Apple

iPhone 6S
iPhone 6S
iPhone 6S

Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che l’iPhone 6S avrà molto probabilmente una maggiore risoluzione per lo schermo.

Alcune fonti infatti rivelano che la Apple sarebbe pronta a migliorare gli schermi e ad introdurre tante novità. Molti però sostengono che questa modifica sicuramente arriverà ma molto probabilmente non sui dispositivi sopra citati bensì sui nuovi iPhone 7 che arriveranno nel 2016.

La società di Cupertino sarebbe pronta a un ulteriore upgrade: full HD per iPhone 6S e 2K o “quad HD” per iPhone 6S Plus.

La notizia, tuttavia, è da prendere con le pinze. Si tratta di un passo molto importante e interessante questo dell’azienda, ma a quanto pare potrebbe essere anche in controtendenza rispetto ai cicli di aggiornamento tipici della Apple.

Se tutto ciò però sarà confermato i dispositivi di cui stiamo parlando arriverebbero a livelli di competizione altissimi, rivelandosi tra i migliori presenti sul mercato.

Potrebbero essere veramente tante le funzionalità e i miglioramenti che si possono effettuare e proprio per questa ragione e per avere certezze in merito, non resta altro che attendere ulteriori informazioni ufficiali che sicuramente l’azienda da Cupertino rilascerà quando crederà che sia il momento opportuno.

Anche perché è importante far sapere agli utenti tutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.