Huawei P8, la garanzia è prolungata a 3 anni

Huawei P8 MaxSecondo le ultime indiscrezioni pare proprio che l’Huawei P8 regali ai suoi utenti ben 3 anni di garanzia.

Questa promozione sarà valida fino all’acquisto del dispositivo entro il 31 agosto, e avere l’estensione della garanzia sarà semplicissimo, basta registrarsi all’area dedicata all’acquisto sul sito dell’azienda e allegare la foto dello scontrino e il codice identificativo del prodotto che è riportato sull’etichetta.

In caso di danneggiamento del display sarà possibile anche contattare il call center in quanto si tratta una disponibilità anche per questo tipo di problema.

L’Huawei P8 integra un processore HiSilicon Kirin 930, octa-core a 64 bit. La RAM equipaggiata ammonta a 3 GB, mentre lo storage presenta 16 GB, espandibili tramite scheda microSD.

Il pannello del display è un LCD IPS da 5,2 pollici di diagonale, ricoperto da Gorilla Glass 3 e con risoluzione 1920×1080.

La fotocamera posteriore offre 13 MP di risoluzione, autofocus, doppio flash LED, la connessione invece è garantita dal 4G LTE, WiFi w Bluetooth 4.1, NFC e GPS infine la batteria è di 2680 mAh.

Non resta che attendere ulteriori informazioni riguardo questo fantastico dispositivo Android che sicuramente con questo regalo della garanzia, accontenterà tutti gli utenti, anche quelli più esigenti e critici riguardo la tecnologia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.