Microfost Office 2016 aggiorna la Preview per gli utenti

Office 2016
Office 2016
Office 2016

Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che la Microsoft abbia deciso di aggiornare la Preview per Windows di Office 2016.

Questo aggiornamento è disponibile già dal mese di maggio e prenderà in considerazione anche la versione per Mac, in quanto sono davvero tanti gli utenti che possiedono questo fantastico dispositivo targato Apple.

Chi vuole contribuire allo sviluppo inoltre può anche scaricare le versioni a 32 e a 64 bit dalla pagina ufficiale Windows.

Nella preview di Word è stato aggiunto un primo pezzo, ovvero la presenza in tempo reale, che permette di vedere il punto in cui gli altri autori stanno apportando modifiche.

La Microsoft ha anche lavorato per la semplificazione della condivisione dei file, infatti è disponibile un pulsante Share che consente di salvare tutto sulla piattaforma cloud per poi renderli accessibili anche agli altri utenti collegati.

Infine, Microsoft ha semplificato la ricerca delle versioni dei file memorizzati su OneDrive for Business e SharePoint, utilizzando il comando History nel menu File.

Per attendere la versione finale di Office 2016 non resta che attendere il prossimo autunno, ovvero dopo il lancio di Windows 10 che è il sistema operativo più discusso del momento e quello che tutti gli utenti attendono con ansia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.