Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che il Samsung Galaxy S6 sia stato messo a confronto con l’iPhone 6.
Si tratta di una campagna pubblicitaria chiamata 6 > 6 ed è stata attuata dall’azienda sud coreana per poter promuovere il suo dispositivo.
In questo video spot si vuole quindi sottolineare come i dispositivi targati Samsung siano compatibili con la ricarica Wireless e anche com’è bello e interessante scattare selfie con la fotocamera frontale e non solo, ma anche quella posteriore.
La prima inoltre è dotata della funzionalità grandangolo, funzionalità che non è presente in tutti i dispositivi e proprio per questa ragione il telefono della Samsung marcia sulla comparazione con i dispositivi dalla mela morsicata.
Si tratta quindi di un nuovo modo divertente per poter mettere a confronto i due smartphone delle diverse aziende e proprio per questa ragione si è arrivati a discutere molto in quanto si tratta comunque di sue top di gamma.
Non tutti hanno apprezzato e apprezzeranno questo tipo di pubblicità per il Samsung Galaxy S6 ma a quanto pare, l’azienda continuerà a portare avanti questa sua campagna per poter poi finalmente promuovere come preferisce il suo gioiellino top di gamma. Si attendono quindi ulteriori informazioni.
Lascia un commento