Samsung Galaxy S6, arriva una nuova pubblicità

Samsung Galaxy S6 Active

Samsung-Galaxy-S6-ItaliaSecondo le ultime indiscrezioni pare proprio che il Samsung Galaxy S6 sia stato messo a confronto con l’iPhone 6.

Si tratta di una campagna pubblicitaria chiamata 6 > 6 ed è stata attuata dall’azienda sud coreana per poter promuovere il suo dispositivo.

In questo video spot si vuole quindi sottolineare come i dispositivi targati Samsung siano compatibili con la ricarica Wireless e anche com’è bello e interessante scattare selfie con la fotocamera frontale e non solo, ma anche quella posteriore.

La prima inoltre è dotata della funzionalità grandangolo, funzionalità che non è presente in tutti i dispositivi e proprio per questa ragione il telefono della Samsung marcia sulla comparazione con i dispositivi dalla mela morsicata.

Si tratta quindi di un nuovo modo divertente per poter mettere a confronto i due smartphone delle diverse aziende e proprio per questa ragione si è arrivati a discutere molto in quanto si tratta comunque di sue top di gamma.

Non tutti hanno apprezzato e apprezzeranno questo tipo di pubblicità per il Samsung Galaxy S6 ma a quanto pare, l’azienda continuerà a portare avanti questa sua campagna per poter poi finalmente promuovere come preferisce il suo gioiellino top di gamma. Si attendono quindi ulteriori informazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.