Surface 3, ancora problemi con il sistema Windows 10

Surface Pro 3
Surface Pro 3
Surface Pro 3

Surface 3 sta ancora avendo dei problemi con il sistema operativo Windows 10 e la build 10130 a causa di un bug della piattaforma chiamata Cherry Trail.

La Microsoft stessa infatti consiglia di non installare l’Insider Preview su questi dispositivi, almeno per il momento in quanto si è in fase di sviluppo.

Anche in passato accadde la stessa cosa poiché mancavano dei driver specifici e quindi non resta che attendere il via libera dall’azienda in questione.

Gabriel Aul, dal suo account su Twitter ha, infatti, spiegato che nella build 10130 è presente un bug che riguarda esclusivamente la nuova piattaforma Cherry Trail di Intel.

Quindi molti iscritti al programma che hanno tentato di installare la preview sul loro dispositivo, hanno riscontrato diversi blocchi del sistema operativo Windows 10 dopo l’installazione e il riavvio.

Al momento per risolvere il problema bisogna solo effettuare un hard reset, anche se l’azienda sta lavorando sodo per risolvere il problema in questione ma soprattutto per comprendere se è possibile evitare di fare questo reset.

Non resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali che sicuramente l’azienda rilascerà, in quanto sono molti gli utenti che attendono una risposta chiara che possa risolvere i loro problemi e quelli dei loro dispositivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*