Box for Office Online, si inizia a parlare di compatibilità con le app

Office 365
Office 365
Office 365

Le ultime news sottolineano il fatto che Box for Office Online riesce a garantire la piena integrazione con gli strumenti della suite Office 365 che da oggi garantisce anche un supporto ai documenti della piattaforma online.

Questa iniziativa consente agli utenti di poter accedere sia da desktop e dai dispositivi in versione mobile. Entro fine anno questo sistema sarà disponibile anche sui sistemi operativi iOS e Windows e il tutto in modo molto semplice e veloce per aprire al meglio i file word, Excel e Power Point.

Il tutto sarà salvato sul cloud e oltre all’editing si potrà anche avere delle partnership, e questo semplificherà la collaborazione online e rafforzerà anche il legame tra Box e Microsoft.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo la situazione di Box for Office Online che sicuramente nei prossimi giorni sarà più chiara.

Non sarà facile conoscere di più però fino a quando l’azienda di Redmond non darà certezze ma soprattutto non rilascerà comunicati ufficiali per poter poi finalmente scoprire molto di più.

Questo dimostra come l’azienda si sta impegnando per offrire ai suoi utenti un’esperienza migliore ma soprattutto interessante con i suoi servizi e non solo in quanto si cerca di creare sempre partnership interessanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.