One Drive, il nuovo aggiornamento sarà disponibile in Italia

One Drive
One Drive
One Drive

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare proprio che sia nato un nuovo One Drive per il Web e sarà disponibile anche in Italia.

Con questa nuova interfaccia è offerto un design molto più pulito rispetto alla precedente versione. La Microsoft aveva anche giorni fa annunciato il completo restyling di questa piattaforma facendo comprendere che ci sarebbero stati dei miglioramenti e che tutto, sarebbe stato reso disponibile anche per gli utenti italiani.

Probabilmente tutti questi cambiamenti sono stati fatti in vista del nuovo sistema operativo, ovvero Windows 10, che porterà ad avere nuovi servizi e miglioramenti per tutti gli utenti.

Il design pensato per questa piattaforma è stato pensato per essere reso soprattutto più pulito e semplice rispetto a quello precedente, infatti se si clicca in alto a sinistra gli utenti potranno avere a disposizione, un bel menu con le classiche Tile del sistema con tutte le applicazioni disponibili.

Caricare, scaricare, condividere ed ottenere informazioni su di un file appare adesso molto più semplice. Microsoft ha anche ridisegnato l’anteprima delle foto che appare molto più chiara ed esaustiva.

Non resta altro che avere ulteriori informazioni riguardo il nuovo One Plus che sicuramente arriveranno a breve, soprattutto dopo le recensioni dell’utenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.