Dropbox, arriva un nuovo aggiornamento e il restyling

Dropbox
Dropbox
Dropbox

Dropbox è una delle piattaforme più utilizzate e a quanto pare c’è stato un bel restyling con nuove funzionalità, tra cui anche il salvataggio delle foto e la ricerca sul cloud.

C’è stato quindi un miglioramento ma soprattutto si è cercato di velocizzare il servizio, proprio per essere al passo con i tempi.

La versione 3.0 ha le stesse linee guida del material design di Google e sarà ancora ai beta tester, il rollout però sarà disponibile nei prossimi giorni.

Le modifiche però non sono state fatte solo per l’estetica, ma anche per il funzionamento e il miglioramento delle altre caratteristiche offerte dalla piattaforma Dropbox. Ogni cartella avrà il proprio pulsante + per permettere di salvare velocemente le foto.

C’è poi una nuova icona che è posizionata nel top menu che riesce a velocizzare la ricerca dei vari file sulla piattaforma in questione, mentre facendo lo swipe a destra e a sinistra si può navigare tra le varie cartelle presenti.

Tutte le informazioni sono poi spostate nel pannello informativo per conoscere al meglio la data e l’ultima modifica, consentendo agli utenti di avere maggiore conoscenza di ciò che vi è all’interno di queste cartelle. Si attende quindi l’arrivo di questo aggiornamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.