Whatsapp, le chiamate saranno disponibili su Windows Phone

Whatsapp
Whatsapp
Whatsapp
Whatsapp

Si è parlato tanto delle chiamate Whatsapp e ora finalmente si può avere una conferma, ovvero che questo sistema sarà inserito anche all’interno dei dispositivi Windows Phone, il tutto utilizzando una semplice connessione dati.

Per avere questa funzione sul proprio dispositivo però, bisogna prima di tutto scaricare la versione di 2.12.60 che è disponibile nel negozio di Windows online che sarà quindi compatibile con i sistemi operativi Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1.

Whatsapp quindi, che è stato acquisito da Facebook, ha deciso di adottare delle strategie interessanti, per poter avviare la distribuzione delle sue novità, lo sviluppo di questa feature ha richiesto però molto tempo, infatti c’è voluto un anno di lavoro per poter presentare poi tutte queste novità.

Il primo è stato Android, seguito da iOS, BlackBerry e ora anche Windows Phone. Queste le parole rilasciate in merito alla situazione: “Chiamate WhatsApp: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro paese.

La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico.

Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Disponibile su Windows Phone 8+”. Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.