You Tube, arriva la nuova serie di Fruit Ninja

You Tube for Kids
You Tube for Kids
You Tube for Kids

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare proprio che la piattaforma You Tube stia annunciando una serie animata su Fruit Ninja.

Quindi il gioco più utilizzato del momento finalmente avrà una serie grazie alla partnership con la software house Halfbrick Studios.

Questa iniziativa è molto simile a quella che è stata fatta per Angry Birds e per Cut the Rope, i cortometraggi però arriveranno prossimamente per essere visualizzati.

Lo sviluppatore della piattaforma ha confermato che ci saranno ben 13 episodi che dureranno 11 minuti ciascuno, il target a cui è diretto il lavoro è sicuramente quello dei bambini dai 6 ai 10 anni ma chi ama l’animazione non è escluso dal contesto.

Una notizia importante e rassicurante per i genitori è che potranno lasciare i bambini tranquillamente ad osservare gli episodi in quanto, saranno assolutamente privi di contenuti inappropriati.

La distribuzione di questa serie avverrà ovviamente sulla piattaforma streaming di You Tube Kids, e quindi in massima sicurezza per grandi e piccini.

Le puntate saranno disponibili anche all’interno dei giochi della serie per i sistemi operativi Android e anche per gli altri esistenti come iOS e Windows Phone. Si attendono quindi ulteriori notizie a riguardo per trarre conclusioni certe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.