Il Samsung Galaxy Unpacked 2016 avverrà a febbraio

Se, nel corso degli ultimi mesi, vi è capitato di seguire questo blog o di leggere alcuni articoli appositamente dedicati, vi sarete imbattuti più volte su uno degli argomenti più chiacchierati e più importanti della scorsa estate, quantomeno per quel che concerne gli apparecchi telefonici prodotti dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung.

samsung-logo1Il Samsung Galaxy Unpacked 2015, infatti, tenutosi lo scorso 13 agosto, è stato un evento estremamente interessante e per certi versi imponente, presso il quale l’azienda asiatica ha svelato al mondo intero quelli che, al momento, sono i suoi due gioielli telefonici di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S6 Edge Plus ed il Samsung Galaxy Note 5. E la notizia che ha preso a circolare con insistenza durante gli ultimi giorni, riguarda il nuovissimo evento organizzato da Samsung, che con ogni probabilità caratterizzerà non soltanto i primi mesi del nuovo anno, ma anche le ultime giornate del 2015: il Samsung Galaxy Unpacked 2016.

Sì, perché finalmente è stata svelata la data ufficiale durante la quale si svolgerà il Samsung Galaxy Unpacked 2016: il 21 febbraio 2016, a Barcellona, a ridosso del Mobile World Conference.

Cosa aspettarci, pertanto, dal Samsung Galaxy Unpacked 2016? Con fortissima probabilità, la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S7, che quindi non verrà fatta a gennaio come invece si era ipotizzato finora. Cosa che, peraltro, presumibilmente farebbe slittare l’uscita di questo device tra il mese di marzo e di aprile del 2016.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Altri punteggi stellari per Samsung Galaxy S7 - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy On 5 si aggiorna a Lollipop - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy Unpacked 2016 anticipato al 20 febbraio? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.