Samsung Galaxy Tab PRO S giunge in Italia

Samsung Galaxy View novità

Al termine di questo fine settimana, vogliamo accantonare per un momento l’argomento di cui abbiamo discusso ampiamente nel corso di questi ultimi mesi, ossia il Samsung Galaxy S7, ultimo device di top gamma prodotto dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, per concentrarci, invece, su un altro apparecchio realizzato dalla compagnia asiatica. Qualche tempo fa, infatti, vi avevamo fornito le ultime notizie circa un nuovo tablet realizzato dall’azienda coreana, e che aveva colpito un po’ tutti per via delle proprie eccezionali caratteristiche tecniche: il Samsung Galaxy Tab PRO S.

Samsung Galaxy View novitàLa cosa più interessante è che, finalmente, da qualche giorno, il Samsung Galaxy Tab PRO S è stato reso disponibile anche sul territorio italiano. Certamente, come già vi avevamo accennato in precedenza, proprio il fatto di possedere una serie di peculiarità capaci di garantirgli una serie di prestazioni estremamente elevate, ha fatto letteralmente impennare il costo di questo tablet, capace di sfondare anche ampiamente il muro dei 1000 euro.

Tuttavia, il Samsung Galaxy Tab PRO S, che peraltro è anche dotato dal sistema operativo di Windows 10, può vantare una scheda tecnica tale che il costo è ampiamente giustificato. Vediamo, dunque, quali sono le cifre che si trovano in giro: Euronics, ad esempio, propone il tablet, con storage interno da 128 giga, a 1099 euro. Leggermente più economico il dispositivo offerto dal noto ePrice, che lo propone a 1091 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.