Nuova funzione per Samsung Galaxy S7?

Samsung Galaxy S6 novità

In questo giovedì mattina, torniamo ancora una volta a parlare del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge, i due attuali device dalle elevate prestazioni targati Samsung, che da ormai più di un mese stanno letteralmente spopolando sul mercato internazionale della telefonia mobile.

Potenti, performanti, pratici, innovativi e belli da vedere: i due nuovi smartphone di top gamma prodotti dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, finora, hanno totalizzato delle vendite a dir poco eccezionali, facendo incetta di critiche e recensioni positive. Perfino i più scettici si sono convinti, cedendo alle lusinghe di apparecchi così ben progettati.

Samsung Galaxy S6 novitàLa novità delle ultime settimane è che, a quanto pare, di recente i due dispositivi avrebbero acquisito una funzione inedita, giunta grazie all’ultimo aggiornamento di cui vi avevamo anche parlato qualche tempo fa.

Difatti, a seguito dell’ultimo update diffuso dalla compagnia asiatica, pare che sia il Samsung Galaxy S7 che il Samsung Galaxy S7 Edge possano modificare a piacimento la loro stessa interfaccia, andando a variare le dimensioni dei vari elementi presenti sullo schermo (che possono così aumentare o diminuire a seconda delle proprie preferenze).

Un’aggiunta certamente gradita, e che testimonia anche una certa volontà, da parte di Samsung, di andare incontro ai propri clienti, dal momento che una simile feature era già stata richiesta in passato.

1 Trackback / Pingback

  1. Always on display si aggiorna - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*