Nuove conferme su Samsung Galaxy Note 7 da 6 GB

Samsung Galaxy Note 7

L’ultimissimo periodo, per quel che riguarda il mercato internazionale della telefonia mobile, ha visto sotto i riflettori un protagonista indiscusso: il Samsung Galaxy Note 7, nuovo phablet di top gamma dalle alte prestazioni prodotto dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung.

Samsung Galaxy Note 7Il Samsung Galaxy Note 7 è un device particolarmente atteso nel Vecchio Continente, in quanto il suo predecessore, in Europa, ufficialmente non ha mai messo piede. Un apparecchio telefonico piuttosto importante, capace di proporre una scheda tecnica di livello elevatissimo, scegliendo una linea continuativa a quella tracciata dai già ottimi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

In effetti alcuni hanno un po’ storto il naso, lamentando proprio il fatto che il Samsung Galaxy Note 7 non apporti chissà quali grandi migliorie rispetto al già citato Samsung Galaxy S7 Edge. Ecco perché da qualche tempo si vociferava che la compagnia asiatica avesse intenzione di proporne un nuovo modello leggermente più performante, con taglio di RAM da 6 GB e storage interno da 128 GB.

A tal proposito, sono giunte negli scorsi giorni delle utili conferme, provenienti proprio dal presidente di Samsung Mobile, Koh Dong-jin. Tuttavia, viene confermato anche che tale versione potenziata del phablet di sesta generazione vedrà la luce soltanto nel mercato cinese: niente da fare, dunque, per l’Europa.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 7, problemi col display? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy A9 Pro presto in Europa? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*