Ecco lo spot dei nuovi Samsung Gear S3

Samsung Gear S3

E andiamo dunque a concludere questa settimana tralasciando per un momento da parte il discorso che ha catturato le nostre attenzioni negli ultimi tempi, vale a dire quello relativo al disastro cui è incorso, suo malgrado, il Samsung Galaxy Note 7: il phablet di sesta generazione, come ben sappiamo, si è reso protagonista di una gravissima problematica che ne causava l’esplosione della batteria, trasformandosi in un flop immediato e generando un buco economico devastante per il colosso asiatico. Un altro apparecchio, tuttavia, potrebbe tamponare un poco queste perdite, facendo sua una piccola fetta di mercato: stiamo parlando di Samsung Gear S3, una delle ultime novità presentate dalla compagnia coreana.

Samsung Gear S3 è la nuova generazione di smartwatch prodotti da Samsung, che a breve realizzeranno il proprio esordio sul mercato. Si tratta di device che, poco alla volta, stanno riuscendo a conquistarsi una buona clientela, tanto che fra qualche tempo potrebbero anche uscir fuori dalla nomea di strumenti di nicchia, per diventare invece una bella realtà tecnologica.

Oggi, a tal proposito, abbiamo il piacere di mostrarvi lo spot che recentemente Samsung ha anche pubblicato sul proprio canale ufficiale di YouTube, e in cui è possibile ammirare l’eleganza e la tecnologia dei due modelli attualmente disponibili, vale a dire il Classic e il Frontier. Godetevelo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.