Le offerte del Black Friday per Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 Edge recensione

Già da qualche tempo, probabilmente ve ne sarete accorti se siete soliti seguire questi nostri spazi, vi abbiamo parlato delle incredibili offerte e promozioni che avrebbero riguardato vari device targati Samsung in questi giorni. Come sappiamo, infatti, finalmente è arrivato il tanto atteso Black Friday: da un’usanza giunta prepotentemente dall’America, infatti, a partire dall’ultimo venerdì del mese di novembre (detto Black Friday, appunto), al successivo lunedì (Cyber Monday), è possibile trovare una serie di prodotti a prezzi estremamente convenienti. E tra questi, manco a dirlo, troviamo anche il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge.

Samsung Galaxy S7 Edge recensioneIl Samsung Galaxy S7 è uscito insieme alla variante Edge, ossia con i bordi laterali curvi, già dallo scorso mese di marzo, e tuttavia non ha mai conosciuto delle grandi flessioni. Probabilmente anche a causa del clamoroso flop cui è incorso il Samsung Galaxy Note 7, i due smartphone di settima generazione si sono fin qui comportati in maniera più che egregia.

Andiamo dunque a scoprire quali sono le migliori offerte su Amazon, in questo Black Friday, per il Samsung Galaxy S7 e per il modello Edge. Il prezzo più basso si aggira attorno ai 480 euro per il modello basilare, di colore nero e con brand Vodafone. Una promozione eccezionale, se pensiamo che il device, a prezzo di listino, costerebbe 729 euro.

Il Galaxy S7 Edge si propone anch’esso in maniera molto conveniente: per accaparrarselo servono infatti 565 euro, a fronte degli 829 del suo prezzo iniziale: ossia, quasi 300 euro in meno rispetto al costo originale!

È bene tuttavia affrettarsi, perché la disponibilità è estremamente limitata e le unità potrebbero esaurirsi molto velocemente. Ad ogni modo, vi invitiamo caldamente a tenere d’occhio il sito di Amazon per tutto il giorno, in quanto ulteriori offerte, anche per altri smartphone prodotti dalla compagnia sudcoreana, potrebbero essere inserite nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*