Samsung Galaxy S7 si aggiorna nuovamente

Samsung Galaxy S7

Quando mancano appena una decina di giorni all’arrivo dell’attesissima festa natalizia, torniamo ancora una volta a discutere di quello che attualmente è il maggior smartphone di top gamma prodotto dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Sappiamo benissimo quanto il Samsung Galaxy S7, insieme alla potente variante Edge, sia riuscito a dare al settore della telefonia mobile nella sua fin qui breve vita. Si tratta di un device che ha saputo catalizzare le attenzioni dei maggiori esperti del settore, e che pertanto finisce ulteriormente sotto i riflettori in questo periodo, dal momento che si accinge ormai ad abbracciare Android Nougat.

Il nuovo sistema operativo, il settimo di Android, è davvero attesissimo sul Samsung Galaxy S7, che in questo modo potrebbe spingere le proprie prestazioni addirittura oltre i limiti. Al momento, infatti, il device sfrutta ancora Android Marshmallow 6.0.1, che in queste ore sta iniziando a ricevere quello che potrebbe essere il suo ultimissimo update.

A partire dal Regno Unito, infatti, il Samsung Galaxy S7 sta venendo aggiornato grazie ad un nuovo pacchetto, il cui codice di riferimento è XXU1BPL2. Si tratta, chiaramente, di un piccolo update minore, contenente le ultime novità della patch relativa alla sicurezza. Dopo tale aggiornamento, è estremamente probabile che avremo finalmente quello relativo all’installazione di Android Nougat.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S8 presentato a gennaio?! - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S8 avrà Bluetooth 5.0? - Aggiornamento Galaxy
  3. Problema del backup sul Samsung Galaxy S7? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*