Prima immagine sul Samsung Galaxy S8 Active

Samsung Galaxy S8 news

Già da qualche tempo, come certamente avrete notato da voi se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, vi abbiamo enunciato alcune papabili varianti del Samsung Galaxy S8, attuale smartphone di top gamma della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. L’apparecchio, effettivamente, giunto sul mercato inizialmente insieme al solo modello Plus, potrebbe presto veder arricchita la propria gamma.

Samsung Galaxy S8 newsAll’orizzonte, da questo punto di vista, è già spuntata una edizione a tiratura limitata per il brand cinematografico di Pirati dei Caraibi, il cui ultimo titolo sta giungendo proprio in questi giorni presso le nostre sale. Ma, soprattutto, si attende con una certa curiosità il modello Active, da sempre contraddistinto per via della propria resistenza ad urti ed intemperie.

Il Samsung Galaxy S8 Active, proprio nelle scorse ore, è stato avvistato in quella che pare essere proprio la primissima immagine reale del device. Il cui aspetto, effettivamente, è compatibile con quelle che erano a riguardo le prime impressioni di vari esperti e addetti ai lavori, che in questo modo vedono confermate le proprie teorie.

Rispetto al modello basilare e alla variante Plus, infatti, il Samsung Galaxy S8 Active assume il design di quello che, fino a qualche tempo fa, sarebbe stato definito “modello Flat”. Niente più bordi laterali curvi infatti, troppo fragili per un apparecchio che deve fare della resistenza la propria arma in più. Ed anche il display stesso, pur mantenendo la propria natura infinity, prevede una leggera riduzione rispetto ai modelli normali, proprio a beneficio dell’integrità dello smartphone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*