Nuovi render per il Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8

Cominciamo dunque ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, con il mese di giugno che si accinge a raggiungere il giro di boa. Il periodo corrente è estremamente importante, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. In particolare, sono i device ancora in divenire a suscitare una grande curiosità, presso gli esperti e gli addetti ai lavori: già detto per i vari apparecchi appartenenti alla gamma J, vogliamo oggi parlarvi di quello che, presumibilmente, è il dispositivo più atteso di questi ultimi anni: il Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Qualche ora fa, infatti, sul web hanno preso a circolare alcuni nuovi interessanti render, che mostrerebbero ulteriormente l’aspetto estetico del Samsung Galaxy Note 8. Abbiamo nuove conferme, ancora una volta, circa alcune delle caratteristiche più attese del phablet di ultima generazione. Viene ripreso l’ infinity display del Samsung Galaxy S8, che per l’occasione presenta anche qualche piccola evoluzione: i bordi, in particolare, vengono ancor più arrotondati e raffinati.

Confermata anche la doppia fotocamera del Samsung Galaxy Note 8, che sulla scocca posteriore prende forma tramite due sensori posti in maniera verticale. Potrebbe far capolino, inoltre, anche il logo di AKG, compagnia famosa per la realizzazione di sensori audio di grande qualità, recentemente rilevata proprio da Samsung.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.