Samsung Galaxy Note 8 confermato ad agosto?

Samsung Galaxy Note 8

Come abbiamo avuto modo di vedere, questa settimana, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è decisamente aperta nel segno di uno dei device più attesi degli ultimi anni. Il riferimento, chiaramente, è al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy Note 8Benché, infatti, il periodo corrente sia fortemente caratterizzato dal Samsung Galaxy S8 e dal Samsung Galaxy S8 Plus, che hanno esordito sul mercato internazionale della telefonia mobile da neppure due mesi, gli occhi della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori sono puntati su quel che avverrà verso le battute conclusive della stagione estiva: allorché, appunto, il Samsung Galaxy Note 8 esordirà presso i negozi di tutto il mondo.

Proprio nelle scorse ore, infatti, sono giunte delle importanti conferme circa l’uscita del Samsung Galaxy Note 8, che a quanto pare arriverà davvero nella seconda metà del mese di agosto. Le intenzioni di Samsung, in questo senso, a quanto pare sono quelle di rivaleggiare in via diretta con iPhone 8, che dovrebbe arrivare nello stesso periodo.

Chiaramente non vi è ancora alcuna notizia ufficiale in merito, ma l’estate probabilmente sarà caldissima anche per via di questo scontro a distanza tra Samsung ed Apple, pronte a contendersi una larga fetta di mercato con i nuovi top di gamma. Chi vincerà? Lo scopriremo solo tra qualche mese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*