Le ultime novità sul Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

Come abbiamo avuto modo di vedere anche da noi, il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, pur presentando smartphone ed apparecchi sempre più potenti e performanti, non conosce praticamente la parola pausa. E, in queste caldissime giornate che preannunciano una stagione estiva a dir poco rovente, un po’ a sorpresa, sono giunte delle interessanti novità sul Samsung Galaxy S9, futuro top di gamma del colosso asiatico del 2018.

Samsung Galaxy S9 rumorsEffettivamente fa un po’ specie che già adesso si cominci a parlare del Samsung Galaxy S9, dal momento che il terminale giungerà sul mercato internazionale della telefonia mobile non prima del prossimo anno. A poche settimane dal debutto del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus, e quando manca sempre meno all’arrivo del Samsung Galaxy Note 8, alcuni temerari esperti ed appassionati si sono lanciati già adesso sul protagonista del 2018. In congetture che, a onor del vero, paiono anche piuttosto plausibili.

Il Samsung Galaxy S9, infatti, molto probabilmente monterà un processore Qualcomm SnapDragon 845, ulteriore evoluzione del modello 835 posto in dotazione al Samsung Galaxy S8. Inoltre, ci si attende incredibili novità anche relativamente allo schermo: l’ infinity display, infatti, vanterebbe una nuova generazione di super AMOLED, una tecnologia nota come Sunflower, benché però al momento non si sappia ancora molto a riguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*