Samsung Galaxy Note 7 ritorna con Bixby?

Samsung Galaxy Note 7

Abbiamo ormai raggiunto anche il giro di boa di questo mese di giugno. Soltanto due settimane, di fatto, ci separano dall’inizio di luglio, che si preannuncia estremamente caldo, e non soltanto a livello di temperature. In questa stagione estiva, infatti, al di là del Samsung Galaxy Note 8, dovrebbe esordire, o meglio, tornare sul mercato della telefonia mobile, un altro apparecchio telefonico particolarmente importante. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, al Samsung Galaxy Note 7, phablet del 2016.

Samsung Galaxy Note 7Come vi abbiamo ricordato anche poche ore fa, infatti, il Samsung Galaxy Note 7 è oramai pronto a tornare sul mercato con una versione ricondizionata, sulla quale farà capolino una batteria un po’ più piccola, e che fortunatamente non dovrebbe più esplodere. Ma, stando alle indiscrezioni più recenti, non sarebbe l’unica novità.

Compatibilmente con il fatto che il Samsung Galaxy Note 7 ricondizionato tornerà solamente sul mercato coreano, il device potrebbe incredibilmente essere dotato anche dell’assistente vocale di Bixby. Chiaramente, se ciò venisse confermato, la cosa sarebbe possibile in una forma differente rispetto al Samsung Galaxy S8, nel quale tale funzionalità è attivabile a piacimento tramite un apposito pulsante. Che, invece, sul phablet del 2016 non esiste, dal momento che questi è un dispositivo antecedente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*