Promozione per Samsung Galaxy S8 da Unieuro

Samsung Galaxy S8 Plus

Quando anche questa settimana inizia a volgere verso la propria naturale conclusione, mentre il mese di giugno è ormai entrato nella sua seconda parte, torniamo ancora una volta a discutere del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus, i due attuali terminali di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung. Il gigante asiatico sta lavorando parecchio sul Samsung Galaxy Note 8, che porrà una certa continuità ai due device della gamma S, e nel frattempo non sta certo lasciando da parte tutti gli altri dispositivi che ha prodotto.

ISamsung Galaxy S8 Plusl Samsung Galaxy S8 e la sua variate Plus, peraltro, si sono fin qui comportati in maniera più che egregia, realizzando certamente un successo importante sul mercato internazionale della telefonia mobile. Un successo che potrebbe anche aumentare, soprattutto grazie alle grandi offerte e promozioni che vengono ormai proposte quasi quotidianamente, sia sul web che presso le maggiori catene.

In questo senso, l’ultima viene servita da Unieuro, che sconta in maniera sensibile i due device: 649 euro per il modello basilare del Samsung Galaxy S8 (una riduzione, dunque, pari al 22% sul suo prezzo di listino), 749 euro, invece, per la variante Plus (una riduzione del 19%).

Non si tratta delle offerte migliori che si possano trovare sul web, dal momento che anche Amazon propone i due terminali per delle cifre inferiori a queste, ma sono comunque molto allettanti se preferite svolgere i vostri acquisti presso i negozi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.