Ecco il nuovo Samsung Galaxy J7 Max

Samsung Galaxy J7 Max

E andiamo dunque a salutare per sempre anche questa settimana, che, di fatto, ci ha traghettato nella seconda metà del mese di giugno. Si tratta di un periodo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, estremamente ricco di avvenimenti. Il colosso asiatico, infatti, sta accingendosi a lanciare alcuni smartphone sul mercato internazionale della telefonia mobile, in alcuni casi anche estremamente attesi, come il Samsung Galaxy Note 8. Ma non soltanto: come vi abbiamo anticipato qualche ora fa, infatti, stanno per giungere anche le due nuove revisioni della gamma J, vale a dire il Samsung Galaxy J7 Pro ed il Samsung Galaxy J7 Max.

Samsung Galaxy J7 MaxIl Samsung Galaxy J7 Max, in particolare, ha catalizzato le attenzioni degli esperti e degli addetti ai lavori, grazie ad un display TFT con risoluzione in Full HD e taglio da 5,7 pollici. Troviamo un processore octa-core a 1,6 GHz MediaTek, accompagnato da una RAM da 4 GB e con storage interno da 32 GB (espandibili tramite l’utilizzo di una scheda Micro SD).

La batteria sarà da 3300 mAh, dunque abbastanza capiente, mentre il sistema operativo di partenza sarà Android Nougat. Buono il comparto fotografico: fotocamera posteriore ed anteriore entrambe da 13 megapixel, dotate di flash LED. Il prezzo, perlomeno in India, dovrebbe essere di circa 260 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.