Ecco il nuovo Samsung Galaxy J7 Pro

Samsung Galaxy J7 Pro

Il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è davvero molto interessante e molto denso. Da qui ai prossimi mesi, infatti, il colosso asiatico inonderà il mercato di nuovissimi smartphone, alcuni dei quali davvero molto attesi. E, al di là del Samsung Galaxy Note 8, il cui esordio però avverrà solamente nei prossimi mesi, è davvero molto interessante notare come stiano arrivando anche i due nuovi terminali della gamma J7, vale a dire il Samsung Galaxy J7 Pro ed il Samsung Galaxy J7 Max.

Samsung Galaxy J7 ProIl Samsung Galaxy J7 Pro, come d’altronde anche il fratello “maggiore”, sarà in grado di offrire una scheda tecnica sicuramente interessante, a cominciare dal comparto fotografico: sia la fotocamera posteriore che quella anteriore saranno da 13 megapixel, ed entrambe saranno dotate di un flash LED.

Troviamo poi un processore octa-core Exynos a 1.6 GHz, accompagnato da una RAM da 3 GB e da uno storage interno da 64 GB, espandibile tramite l’ausilio di una scheda Micro SD. Troviamo, poi, una batteria estremamente capiente, da ben 3600 mAh, mentre il sistema operativo di partenza sarà chiaramente Android Nougat. Capitolo display: un super AMOLED dal taglio da 5,5 pollici, con risoluzione in Full HD.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*