Quale RAM per il Samsung Galaxy Note 8?

Samsung Galaxy Note 8

Quando anche questa settimana è ormai iniziata, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, le voci relative al Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del colosso asiatico, non soltanto non accennano a fermarsi, ma anzi vanno via via aumentando sempre di più.

Samsung Galaxy Note 8D’altronde non avrebbe potuto essere che così, dal momento che il Samsung Galaxy Note 8 si sta avvicinando a passi sempre più spediti: l’apparecchio, infatti, esordirà in via ufficiale sul mercato internazionale della telefonia mobile tra pochissimi mesi, e le aspettative che gravano su di esso sono veramente molto pesanti.

Non a caso, di giorno in giorno sul web spuntano nuovi rumors e nuove indiscrezioni a riguardo. Le ultime, in questo senso, prendono in considerazione la caratteristica tecnica della RAM: che capacità avrà, esattamente? Che cosa dobbiamo aspettarci?

Molti addetti ai lavori danno praticamente per scontato il fatto che il Samsung Galaxy S8 debutterà con una RAM da ben 6 GB: un passo praticamente naturale, considerando che il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S8 si sono fermati a RAM da 4 GB.

Tuttavia, si sta facendo sempre più largo una voce che vorrebbe una variante del Samsung Galaxy Note 8 con RAM da addirittura 8 GB: sarebbe anche un’ottima mossa di marketing, anche per la ricorrenza del numero 8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*