Nuovo update per Samsung Galaxy Note 4

aggiornamento Samsung Galaxy Note 4

Il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è senza ombra di dubbio caratterizzato dalla gamma Note. I famosi phablet del colosso asiatico, dopo un periodo di forti e aspre critiche, stanno infatti cominciando a tornare alla ribalta: il Samsung Galaxy Note 7 nella versione ricondizionata, infatti, è pronto ad effettuare il secondo debutto presso alcuni mercati selezionati. Così come il Samsung Galaxy Note 8, ultimo gioiello della compagnia coreana, dovrebbe esordire tra il mese di agosto e quello di settembre. Ma, a gran sorpresa di tutti, il protagonista di queste ore è il Samsung Galaxy Note 4.

aggiornamento Samsung Galaxy Note 4Il Samsung Galaxy Note 4 è il phablet di top gamma del 2014, e proprio in questi giorni sta accingendosi ad abbracciare un nuovissimo aggiornamento. Questo update, particolarmente importante, porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di giugno, e mira non soltanto a correggere vari bug qua e là, ma anche ad apportare diverse migliorie.

Si tratta di un update piuttosto consistente, dal momento che il suo peso si esprime in esattamente 343,31 MB. Come sempre, dunque, se dovesse comparirvi la notifica per scaricare ed installare l’aggiornamento, vi consigliamo di farlo utilizzando una connessione wi-fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*