Samsung Galaxy Note 8 presentato ad agosto?

Samsung Galaxy Note 8

Quando ci avviamo a vivere ormai le battute conclusive di questo mese di giugno, torniamo ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di uno degli argomenti che ha catalizzato maggiormente le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori nel corso di queste ultime settimane. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy Note 8, device chiamato a dare una certa continuità al progetto lanciato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 è un phablet veramente molto atteso, e allora ecco che il colosso asiatico potrebbe clamorosamente anticiparne l’uscita. Stando a quanto riferiscono le ultime indiscrezioni in merito, infatti, l’apparecchio potrebbe venir presentato molto prima del previsto, ossia il prossimo 26 agosto in quel di New York, negli States.

Notizia, questa, che da una parte ha fatto un certo piacere ai tanti che stanno nutrendo grandi aspettative nei confronti del Samsung Galaxy Note 8. Dall’altra, invece, ha destato anche alcune preoccupazioni, visto quanto accaduto lo scorso anno con il Samsung Galaxy Note 7: per la troppa fretta la compagnia coreana anticipò l’uscita del dispositivo, che poi fu ritirato a causa del grave problema delle batterie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*