Samsung Galaxy S8 Active, l’indistruttibile

Samsung Galaxy S8 Active

Quando cominciamo ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, oltre che dello stesso mese di giugno, torniamo ancora una volta a discutere del Samsung Galaxy S8 Active, fra le varianti più attese dell’attuale smartphone di top gamma della nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung.

Samsung Galaxy S8 ActiveIl colosso asiatico, infatti, finora ha riscosso un gran successo con i suoi ultimi due device dalle elevatissime prestazioni, e adesso pare intenzionato a rincarare la dose con un nuovo modello: l’Active appunto, altresì detto rugged dagli esperti e dagli addetti ai lavori.

Il Samsung Galaxy S8 Active, come i fortunati predecessori, sarà uno smartphone appositamente pensato per resistere ad intemperie di svariato genere. Ma quali sono, esattamente? Anzitutto, il fatto che il device avrà, compatibilmente con la filosofia sposata ultimamente da Samsung, la certificazione IP68, garantirà impermeabilità a liquidi e polveri.

Il che significa che il Samsung Galaxy S8 Active sarà in grado di evitare i rischi di infiltrazioni di acqua, pioggia, sabbia, e di resistere anche al ghiaccio e in condizioni di umidità. Inoltre, l’apparecchio garantisce un’ottima risposta anche alla ruggine, alle muffe ed agli ambienti salmastri, e terrà le temperature sia alte (55° garantiti dal colosso asiatico) che basse (-20° garantiti).

Chiaramente, il Samsung Galaxy S8 Active reggerà anche gli urti fisici, le scosse, la bassa pressione ed una notevole quantità di cadute da altezza non superiore al metro e mezzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*