Samsung Galaxy S8 si aggiorna in Italia

Samsung Galaxy S8

Nel corso di questi ultimi giorni, come certamente avrete notato se siete soliti seguire questi nostri piccoli spazi, abbiamo concentrato le nostre attenzioni soprattutto sulla gamma Note, in particolar modo sul Samsung Galaxy Note 8, la cui uscita sul mercato internazionale della telefonia mobile dovrebbe avvenire tra il mese di agosto e quello di settembre. Tuttavia, tralasciando un attimo da parte questo argomento, vogliamo adesso tornare sul Samsung Galaxy S8 e sul Samsung Galaxy S8 Plus, attuali device di top gamma della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung.

Samsung Galaxy S8Il Samsung Galaxy S8, insieme alla relativa variante Plus, ha fin qui collezionato un enorme successo presso tutti i mercati in cui ha esordito, soprattutto grazie all’innovazione dell’infinity display. E, adesso, chi lo ha comprato può sorridere ulteriormente, dal momento che anche qui in Italia sta giungendo il nuovissimo aggiornamento.

L’ultimo update per il Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus contiene, come prevedibile, la patch di sicurezza relativa al mese di giugno. Ma non solo: sono presenti, infatti, anche altre sorprese, che tendono a migliorare la fluidità e la scorrevolezza dell’intero sistema, oltre ad apportare varie modifiche a tutto l’apparato grafico del sistema operativo.

Si tratta di un aggiornamento piuttosto pesante, dal momento che consiste in poco più di 453 MB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*